lunedì 9 febbraio 2015

[ARCHIVIO] Hamel Bochra - Lupi Solitari, traduzione in italiano

Domenica 8 febbraio è apparso su justpaste.it un documento propagandistico dello Stato Islamico tradotto in lingua italiana. Lo riporto di seguito, affinchè si inserisca nel progetto archivistico di Jihadistan sul jihadismo italiano.

Fonte:
http://justpaste.it/hamile-etal9

Agenzie mediatiche citate:
1. الجبهة الإعلامية - Al-Jabhat al-I'lamiyya
https://twitter.com/aljabha7

2. مؤسسة الخلافة الإعلامية Mu'assasat al-Khilafa al-I'lamiyya
https://twitter.com/khelafa_media5

NB: Gli account sopra citati sono soggetti a rapida cancellazione e riapertura. Nel caso di "account sospeso" si consiglia di aumentare progressivamente di una unità alla volta il numero finale dell' URL (es:khelafa_media6)

Testo originale:
الذئاب المنفردة - al-ḏi'āb al-munfarida
http://justpaste.it/haml-albushr-9

Autore dell'originale in lingua araba:
Hamel Bochra (حامل البشرى - Hāmil al-Bušrā, letteralmente "colui che sorregge l'umanità")
Precedentemente attivo su twitter con gli account @Hamilalboshra e @shoon3370
Risulta fra gli utenti del sito alPlatform Media, piattaforma jihadista indipendente.
E' autore di innumerevoli documenti: qui ne sono collezionati alcuni
http://justpaste.it/haml-albushra

Note:
La traduzione in italiano presenta diversi errori, tuttavia ritengo che sia stata svolta individualmente: utilizzando i principali traduttori automatici online otteniamo un risultato differente e ben più scorretto (Bing, Google Translate).

Il logo "Lupi Solitari" è stato nominato "spanish.jpg" (lo si nota salvandolo): questo può significare che traduzione e creazione grafica siano avvenute in tempi diversi e per mano di persone diverse, in una catena editoriale che prevede traduttori e grafici (se il traduttore avesse fatto l'immagine, non l'avrebbe di certo chiamata spanish, ma italian).

Immagini:







Testo:
بسم الله الرحمن الرحيم

LUPI SOLITARI

Leoni delle città
(Si espande fino a Roma ishaa’allah)
L’originale scritto in lingua araba da: Hamel bochra
In nome di Allah il Compassionevole il Misericordioso la lode appartiene ad Allah signore mondi . per quello che hanno fatto i veri leoni, i nostri fratelli che vivono nelle società occidentali nonostante i falsi Imam con i loro sermoni di satana diciamo che stanno aiutando i laici e i cani di Roma e di Obama per combatterci . Ma per i veri jihadisti e i nostri sostenitori che non vedono l’ora di raggiungerci sono i veri LEONI. Come dice Allah : “ Combatti dunque per la causa di Allah- sei responsabile solo di te stesso- e incoraggia i credenti. Forse Allah fermerà l’acrimonia dei miscredenti. Allah è più temibile nella sua acrimonia, è più temibile nel suo castigo” Sadaqa lahu alaadim.  I veri leoni che hanno piantato  e stanno piantando e stanno per piantare la vera paura nei cuori d crociati e i laici appostate e in fine gli ebrei ( che per noi non esistono neanche) , sono sulla vera strada sono shuhada da  Allah e stanno vivendo quello che ogni vero musulmano spera.
Gli Imam che si stanno buttando nell’inferno , ormai non c’interessa più quello che dicono la strada giusta l’abbiamo scelta noi con Suannah Hamdulilah . Tra questi ricordiamo Mohamed bn maslama e Abdollah bn anis e Fairuz delmi per lavoro da eroi che ci hanno regalato ed hanno regalato ai llupi solitari che stanno seguendo la loro strada ( Strage..). Mashaallah è il risultato ci si vede già per quello che si sta vivendo in Norvegia Canada america australi e cosi via.. hamdullilah stanno passando 1/3 di quello chi sta succedendo a Kubani e questo ci basta. Finche sarà tutto pari insha’allah come dice SHAIKH BELLADEN che la pace sia su di lui “ Giuro su Allah che L’america non vedrà mai la pace ne rilassamento mentale che quello psicologico. Finche vivrà quello che succede in PALESTINA ed altri paesi musulmani sconosciuti da voi e finche escono le appostate dall’isola araba .Un piccolo guardo su Ussama rahimaho lah il suo piano era quello di uccidere e mettere un punto ai crociati e i laici ed ha distrutto : “USS COL” E L’ha ripetuto 11 settembre hamdulilah e l’ha rifatto mashaallah Omar nijiri e l’ha subito seguito con un annuncio vocale.

Ma cos’è cambiato dopo CHEIKH USAMA?
Quello che è stato cambiato purtroppo sarebbero solo le parole e niente affari. E non abbiamo visto ne quello ne l’altro . Per quanto riguarda lo stato islamico ISIS sta seguendo la giusta via mashaallah quella che il cheikh ben laden ci ha lasciato , ed ha costretto migliaia degli Americani di entrare in questa guerra che non hanno guadagnato solo che cali economici hamdulilah. Ed è stato creato un magazzino come un messaggio per la società occidentale “ DABIQ” e “HAYAT”.E CON l’anuncio vocale di CHEIKH ADNANI “ CHE IL TUO DIO CON L’ASCIA”.
Insieme all’unità laica che sta cercando di distruggere lo stato islamico ce ne sono i falsi imam  purtroppo ma vi lo dichiaro che lo stato islamico si espande fino a Roma inchaallah e il nostro appuntamento sarà DABIQ.  “ uccidete i miscredenti in qualsiasi modo ed attaccate i civili”. Se potete uccidere un miscredente americano o europeo soprattutto uno sporco francese o un australiano o un canadese, uccidetelo in qualunque modo possibile immaginabile.  Oggi appariamo più battaglieri hamdolilah e carichi di odio nei confronti dell’Occidente . E non possiamo negare il fallimento della campagna militare a guida satunitense che non hanno impedito l’avanzata del nostro stato islamico hamdullilah, né indebolito la sua determinazione. Come dice Allah “ Aggredite coloro che vi aggrediscono. Temete Allah e sappiate che Allah e con loro che Lo temono “ Sadaqa  allahu laadim . Avete sentito ora la vera perdita cani di Roma non credo ( Nipotini delle scimmie e maiali). Per questo vi dico aspettate i veri leoni e i lupi solitari che vi faranno svegliare inshaallah . Lo sentirete quando vi sveglierete con le Bombe , con le teste volando nell’aria…
Si vi lo prometto e tengo la mia promessa ed affermo che Grazie ad Allah i crociati saranno sconfitti . e vi dichiaro l’impegno di fedeltà allo stato islamico da parte di migliaia mashaallah “. E non sto esagerando aspettate tutto questo ma anche il peggio di questo . Come dice Allah : “ Allah ha promesso a coloro che credono e compiono il bene di farne suoi vicari sulla terra, come già fu per quelli che li precedettero, e di rafforzarli nella religione che Gli piacque dar loro e di trasformare in sicurezza il loro timore. Mi adoreranno senza associarmi alunchè. Quanto a colui che dopo di ciò, sarà miscredente .. ecco quelli che sono iniqui! Sadaqa lahu laadim .
QUESTI SONO I CONSIGLI PER I VERI LUPI SOLITARI:
  1.  EVITATE I POSTI DOVE ABITAVATE PRIMA
  2.  EVITATE DI USARE I VOSTRI DOCUMENTI ORIGINALI E DI TELEFONO PRIMA O DOPO L’OPERAZIONE DI ALLAH
  3.  NASCONDERE LE FACCE PER NON IDENTIFICARVI COSI NON VI RICONOSCONO
  4.  PREPARATEVI BENISSIMO PRIMA DELL’OPERAZIONE
  5.  SCAPARE E DI SPOSTARSI DOPO L’OPERAZIONE
  6.  USARE GLI ARMI più SPAVENTOSE DEL MOMENTO
  7.  CERCATE DI NON AUMENTARE IL NUMERO DEL GRUPPO COSI NON CI SARANNO RITIRI DURANTE L’OPERAZIONE
           
INFINE AUGURO LISTICHEHAD D NOSTRI FRATELLI KOUACHI

Scritto in arabo da:
hamel bochra 

ــــــــــــــــــــــــــــــــــــــــــــــــــــــــــــــــــــــــــــــــــــــــــــــــــــــــــــــــــــــــــــــــــــــــــــــــــــــــ

للتحميل:

PDF:

https://archive.org/download/lupi-span2/LUPI-SOLITARI.pdf

WORD:

https://archive.org/download/lupi-span2/LUPI-SOLITARI.doc


RAR:

 https://ia902602.us.archive.org/28/items/lupi-span/LUPI_SOLITARI.rar



صفحة الأرشيف:


https://archive.org/details/lupi-span2 

 

ــــــــــــــــــــــــــــــــــــــــــــــــــــــــــــــــــــــــــــــــــــــــــــــــــــــــــــــــــــــــــــــــــــــــــــــــــــــــ

Nessun commento:

Posta un commento